Macchine caffè - Tecnobar Service Verona

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
La nostra realtà si inserisce sul territorio Veronese nel settore della macchina per caffè espresso come vendita di prodotti marchiati Gruppo Cimbali, collaborando con le migliori torrefazioni nazionali che hanno il piacere di fornire alla propria clientela un centro assistenza tecnica organizzato e composto da tecnici qualificati, formati e aggiornati direttamente da Cimbali, con la quale nel corso del 2014 abbiamo conseguito la certificazione TUV ISO 9001, che oltre alla modalità di lavoro, prevede l’utilizzo esclusivo di ricambi originali di Gruppo Cimbali spa.
Siamo in grado di fornire consulenza e assistenza affiancando il cliente in caso di apertura di un nuovo locale laddove il barista desiderasse specializzarsi in questo settore. A tal proposito abbiamo avuto riscontro molto positivo nell’organizzazione di corsi ai quali invitare il cliente che desiderasse partecipare, condotti da personale qualificato fornito da Gruppo Cimbali (come ad esempio corsi di caffetteria e latte art).
Per quello che riguarda la vendita del nuovo siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti in quanto i nostri tecnici hanno investito in formazione tenendo il passo anche sui prodotti più sofisticati. Per l’usato è fornito rigenerato e completo di garanzia. Vi segnaliamo inoltre che la nostra Azienda utilizza per le verifiche di sicurezza elettrica sulle riparazioni totali di macchine caffè, il banco di prova tipo ASITA AS5130, come richiesto dalla Direttiva Europea CEI EN 60204-1 (CEI 44-5) che prevedo 3 prove elettriche minime e sufficienti per approvare se un macchinario elettrico professionale sia conforme e quindi sicuro.

M 100 HD
Personalizzazione del profilo di pressione dell’acqua di estrazione in base alle caratteristiche della miscela utilizzata e alla bevanda da erogare.
Sistema termico costituito da una caldaia da 10 litri con due scambiatori di calore che operano in serie, e da boiler caffè indipendenti. La temperatura di ciascun gruppo è settabile in maniera indipendente e controllabile a display.
Smart Boiler. Coibentazione caldaia per risparmio energetico giornaliero.
1 lancia vapore standard + Turbosteam Milk4 (programmato per 4 diverse ricette di latte).
1 lancia acqua calda ad erogazione dosata programmabile per 3 diverse temperature e dosi; l’acqua è prelevata fresca della rete idrica e riscaldata a vapore al momento dell’erogazione.
Elettronica avanzata porta USB per aggiornare il software della macchina, effettuare il download dei dati e/o la configurazione delle ricette tramite chiavetta USB.
Green machine: funzioni software di Energy Saving; tecnologia a led a basso consumo; gruppi caffè indipendenti isolati; materiali riciclabili.
Disponibile nelle varianti: nero opaco, bianco lucido e alluminio spazzolato.
La Cimbali produce macchine per caffè espresso e cappuccino dal 1912.
La straordinaria passione per la qualità e la vocazione per l'innovazione hanno portato l'azienda ad essere riconosciuta come ambasciatrice della cultura del caffè espresso nel mondo. Il Gruppo ha sede a Binasco, vicino a Milano ed esporta circa il 70% della propria produzione in oltre 100 paesi attraverso una rete di 700 distributori diretti che hanno anche il compito di garantire l'assistenza tecnica pre- e post-vendita. In Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Regno Unito e negli Stati Uniti il Gruppo è presente con filialie personale proprio.
Gli stili di vita e di consumo cambiano continuamente. Di conseguenza anche i locali cambiano, come anche la competenza degli operatori ed i modi di preparare e servire l'espresso e le bevande a base di caffè. Per tanto, si assiste ad una crescente richiesta di soluzioni che semplifichino il lavoro del barista e che garantiscano sempre la qualità del risultato in tazza.
Consapevole di questa continua evoluzione, Cimbali sviluppa costantemente soluzioni tecnologiche innovative in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi mercato.
Mission 
Essere leader nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine professionali per la preparazione di bevande a base di caffè espresso e latte fresco attraverso l'offerta di prodotti e servizi di qualità superiore. Costruire relazioni basate sulla condivisione di obiettivi di lungo termine con dipendenti, clienti e fornitori. Contribuire allo sviluppo della cultura mondiale del caffè espresso e del cappuccino. Cimbali ha sede a Binasco, nelle immediate vicinanze di Milano, e vanta la più vasta superficie al mondo interamente dedicata alla produzione di macchine per caffè professionali, con 4 stabilimenti e 75.000 mq totali, di cui 40.000 mq coperti.
MACINADOSATORI E MACCHINE PER SOLUBILI
M39 TE
Maccchine superautomatiche
Le superautomatiche sono macchine che, partendo dal caffè in grani, sono in grado di preparare una tazza di caffè semplicemente premendo un tasto. Una volta che la bevanda desiderata è stata selezionata, la macchina automaticamente dosa e macina il caffè, dosa e monta il latte, eroga la bevanda nella tazza ed espelle i fondi asciutti. Le macchine superautomatiche si differenziano per caratteristiche e produttività.
M1
MUMAC IL MUSEO DELLA MACCHINA DEL CAFFE'
La storia inizia nel 1912, anno nel quale Giuseppe Cimbali apre un negozio per la lavorazione del rame (Cimbali Giuseppe – ramiere idraulico – riparazioni in genere) nel centro di Milano, in Via Caminadella 6. Lo spazio era di 30 mq e l’organico era costituito dal titolare e da due dipendenti. All’inizio degli anni ’30 l’attività si sposta in via Savona e si espande a seguito dell’acquisizione di un cliente, la S.I.T.I., specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso. Nasce così la Ditta Giuseppe Cimbali. Nel 1945, negli stabilimenti di via Lecchi, inaugurati pochi anni prima, viene prodotta la macchina Albadoro, con due caldaie verticali ma i gruppi posti in orizzontale per fronteggiare i crescenti consumi di caffè......
Clicca sul logo mumac a destra per visitare il sito del museo.
         CARBONINA

                                GRANLUCE

                   ALBADORO

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu